Friday, November 8

InterView with Michael Liboni about ''Michael Thoms'' Brand - Powerful & Energy


Diamond : Michael Liboni

Brand : Michael Thoms

The Secret Code 

'' La bellezza deve essere giudicata non per le proporzioni matematiche del corpo e del viso, 
ma per l'effetto che produce!''

Official WebSite : www.michaelthoms.it

''Street-Wear Design inspired by The Peace of the Sea''


Michael Thoms コレクション


''Michael Thoms'' è un brand che trasmette riflessi di energia sopratutto perchè parliamo di un ''mental trilogy'' dove sono coinvolti Michael Liboni, Emilio Brunazzi e Tommaso Martella. Brand che trasmette energia nelle vene e stimola le connessioni inter-culturali. ''Be Different'' è un valore attrattivo del brand proprio perchè parliamo di capi iconici di abbigliamento caratterizzati da una grafica accattivante e originale. Dietro un segreto c'è sempre un sogno e dietrò un sogno c'è la realtà e qui vorrei parlare di una mente visionaria che appartiene a Michael Liboni. 

Michael Liboni è uno dei modelli più stimati in Italia per il suo modo di essere, eccezionale e inusuale in ogni azione che intraprende. Sta dimostrando che fa la differenza per il coraggio di passare ad un livello più alto e questo lo scopriamo tramite una ''solita'' intervista con Mister Liboni. 

''Fiducia e stima per l'uomo che sta nell'arena'' - Michael Liboni - perchè sono sicurà che assaporerà il trionfo per il proprio successo. Potrei definire ''phenomenal feeling'' quando l'immaginazione diventa realtà, sopratutto quando le idee diventano inchiostro e l'inchiostro diventa ''corporeality''. 

''TURBINE''


InterView with Michael Liboni


Myra :  Che sogni aveva Michael Liboni da ragazzino? Avevi un'ossessione?

Michael Liboni : Da piccolino avevo il pallone da basket in testa e nient'altro. L' ossessione più grande che ho è la mia famiglia.

Myra : Qual'e' il segreto per iniziare bene un giorno qualsiasi?

Michael Liboni : Aprire gli occhi sapendo di fare ciò che più desideri e ti appaga.

Myra : Michael Liboni is one of the best Italian models.. Tanti sguardi e sai che sta a te la presentazione dell'idea di un designer.  Descrivimi le sensazioni che provi nel momento in cui sei li sul palco.

Michael Liboni :  E' tutto nuovo, son sempre stato dall altro lato ma devo dire che anche da quest' altra parte di emozioni ce ne sono.

Code : CABLE-YELLOW


Myra : Vi piace giocare con la mente usando colori, energie e tanta creativita'. Quali sono i punti  forti del Brand Michael Thoms e cosa provi quando vedi persone che indossano le vostre idee?

Michael Liboni : Ho tutti i difetti di questo mondo per non vivere in modo tranquillo ( ambizione-testardaggine ecc ecc ) , faccio qualcosa che sento, che possa esser la novità per quanto riguarda la grafica poi la prima doveva colpire e oggi giorno devi osare quel qualcosa in più rischiando anche. Siamo giovani, sia io che Tommaso Martella ed Emilio Brunazzi e vogliamo che i giovani ci prendano come esempio in questo momento di difficoltà nel nostro paese.


Myra : Come riesci ad ottenere l'attitudine giusta tra il ruolo di modello e quello di stylist? 

Michael Liboni :  Il modello è stato un tramite per lo stilista nel senso che i guadagni di una vita li ho investiti nel progetto. Amo il mio lavoro e devo molto alla mia agenzia e ai clienti che mi hanno ingaggiato nel corso del tempo. Non potrei fare altro mi appassiona mi emoziona e mi trasforma ed è l unico posto dove mi sento a mio agio. Lo farò ancora per un pò ma non mi vedo a 40 anni ancora a far casting. Ci son cose che son belle quando durano il giusto. 


Myra :  Come arrivano i pensieri per la nuova collezione?

Michael Liboni : E' un continuo movimento di idee e di ricerca. Alcuni pensano che sia facile e lo è se vuoi che sia una cosa da una stagione. Abbiamo passato notti intere in particolare per il tema Server nella ricerca il posizionamento e i livelli di grafica. Parti con un idea e poi viene tutto il resto d' istinto.

Code : CHIP

Myra : Chi vorresti incontrare nella vita e cosa diresti a questa persona? 

Michael Liboni : E' troppo intima come domanda…non posso rispondere.


Myra : Dove e' nata l'idea del brand Michael Thoms? Ci fermiamo qui oppure avremmo l'opportunita' di scoprire altro?

Michael Liboni : L'idea è nata nella mia testa molto tempo fa e poi ha iniziato ad avere voce d'estate con i miei attuali soci. Stiamo già lavorando all invernale quindi si, ci sarà un seguito. Già quest'anno ero partito con l'idea delle t shirt e in seguito ho deciso di incrementare la collezione con felpe-shorts-canotte-costumi-cappelli. 


Myra : Il mercato della moda ha un fortissimo potenziale, come riuscira il brand a fare la differenza? 

Michael Liboni :  Una delle nostre forze è il totale made in Italy i tessuti sono 100% cotone e tutto quello che è stato fatto l abbiamo fatto in Italia. Le stampe hanno il massimo della definizione…volevo che si potesse vedere ogni singolo particolare.

Code : ELECTRIC


Myra : Chi e' la persona piu' importante nella tua vita professionale? 
Michael Liboni :  Dovrei fare più di un nome.

Myra : Hai un target ideale per quanto riguarda Michael Thoms? Qual'e' sarebbe? 
Michael Liboni : Tutto il mondo street. Gente giovane..ma anche giovane dentro, persone che non si creano problemi per quello che dice o pensa la gente.

Myra : Descrivimi l'uomo che indossa le tue idee. 
Michael Liboni : Ribelle, eccentrico , folle, alla moda, vanitoso ecc ecc…chiunque può! Tranne quelli che hanno in casa dei mocassini…è un immagine che non amo dell uomo! Ahahah..

Code : TURBINE

Myra : Quali sono i punti forti e le aree di miglioramento per quanto riguarda il mercato italiano della moda. Cos'e' che ti infastidisce di piu'? 
Michael Thoms :  Ripeto e ripeterò all infinito I GIOVANI…quelli che hanno voglia di fare, quelli che hanno talento, inventiva,entusiasmo passione e amore per questo lavoro. Peccherò di presunzione ma siamo noi il futuro no?!  Lo vedo spesso anche quando sono sul set fotografico e devo dire che alcuni servizi fotografici sono vecchi e noiosi. Ci sono molti giovani che hanno talento da vendere e fanno una fatica enorme perché nessuno investe nessuno crede in loro ma devo dire che anche il periodo non è dei migliori.

Code : EELS


Myra : Pensieri liberi della creativita' di notte o di giorno? 
Michael Thoms :  Per il momento assolutamente di notte.

Myra : Ti nomino Alexander McQueen. Cosa ti passa per la testa?
Michael Liboni : Un genio, ancora oggi alcuni stilisti tirano fuori collezioni con qualcosa che lui faceva anni prima. Lo chiamavano hooligan della moda che altro devo dire.

Myra : L'ultima canzone sentita e'..
Michael Liboni :  Burial- Stolen Dog.

Myra : Secondo te qual'e' il posto piu' bello sulla Terra?
Michael Liboni : Kyoto. 

Myra : Cosa vorresti dire ad una persona che ami tanto?
Michael Liboni :  Te lo dirò una volta trovata la persona da amare.


Myra : Quali sono gli obiettivi a lungo termine by Michael Thoms Brand? 
Michael Liboni : Ambizioni molte aspettative vedremo…nel frattempo penso alla collezione invernale con un piano ben preciso.

Code : OYSTER

Code : PILCHARD -BLK

Code : CABLE - RED



Code : SHRIMP

Code : SEA - URCHINS

Code : CABLE - BLUE


Code : PILCHARD - WOOD

Code : EELS
 

 Code : CHIP

 Code : OYSTER

 Code : ELECTRIC

Special Thanks 2 Michael Liboni



Myra

Follow your secrets, follow your dreams








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